schermata 2022-05-06 alle 11.25.07

Ecologia Castiello srl


whatsapp
phone

INDIRIZZO 

schermata 2022-05-06 alle 11.25.07
Spurgo Pozzi Neri a NapoliSpurgo Pozzi Neri Napoli

Viale Schellembrid, 7 - 80040 Cercola (NA)

I NOSTRI CONTATTI


facebook
instagram
whatsapp

SEGUI I NOSTRI SOCIAL:

ecologiacastiellosrl@gmail.com

ecologiacastiellosrl@pec.it

All Right Reserved 2022

Spurgo Pozzi Neri Solofra

Videoispezioni Pozzi Neri Napoli Videoispezioni Napoli  Ecologia Castiello Videoispezioni Napoli

 

Lo spurgo pozzi neri va effettuato periodicamente, soprattutto perché gli scarichi di uno più abitazioni in campagna. Sono collocati in una zona difficilmente collegabile alla rete fognaria e si accumulano proprio nei pozzi neri.

 

In più, è importante che lo spurgo venga effettuato periodicamente, perché il pozzo non ha nessuna comunicazione all'esterno e quindi tende a riempirsi come un serbatoio di liquami e di rifiuti di varia natura. Per fortuna ci sono i nostri servizi!

 

Spurgo pozzi neri: a chi rivolgersi

 

Ecologia Castiello da oltre 30 anni si occupa dello spurgo pozzi neri con strumenti di ultima generazione. Vengono incontro alle esigenze di chi ha semplicemente una casa in campagna, oppure ha un impianto industriale abbastanza complesso. Perché utilizzare il nostro servizio? Lo spurgo pozzi neri è fondamentale per chi ha un pozzo nero, perché gli scarichi non possono confluire e generano velocemente cattivo odore, soprattutto durante il periodo estivo.

 

Anche se il pozzo nero è interrato, è soggetto a particolare manutenzione, perché c'è la pressione esterna e quella interna dei liquami, che possono corrodere la parte in metallo. In più, i pozzi neri sono costruiti per convogliare al proprio interno tutti gli scarichi, soprattutto quando sono di più abitazioni nelle vicinanze.

 

Naturalmente, si cerca di fare in modo che i batteri presenti non generino malattie e per questo si interviene con batteri anaerobi, che consentono di smaltire i liquami presenti all'interno dei pozzi neri senza inquinare l'ambiente esterno.

 

Lo spurgo pozzi neri deve essere periodico costante ed effettuato da personale altamente specializzato, con attrezzatura all’altezza della situazione che non si possono tenere in casa. In questo caso, arriva, quindi, la competenza, le esperienze, l'attrezzatura di Ecologia Castiello.

 

Lo spurgo pozzi neri si dovrebbe fare periodicamente, ma non c'è una tempistica precisa, perché, in teoria, andrebbe fatto ogni volta che il pozzo si è riempito senza aspettare che sia proprio pieno, per evitare eventuali versamenti degli scarichi. Oltre a questo, è necessario che Ecologia Castiello valuti periodicamente il livello di riempimento dei pozzi, in questo modo si potranno evitare problemi e danni legati al fatto che il pozzo nero è troppo pieno.

 

Si evita che l'interno subisca dei danni di incrostazione, tali da diventare dei danni economici, perché si dovrebbe rifare tutto l'impianto da capo. Naturalmente, la nostra azienda garantisce anche che i liquami e i rifiuti ottenuti dallo spurgo pozzi neri siano portati in un centro di smaltimento attrezzato e, ovviamente, con automezzi specializzati per evitare la corrosione durante il trasporto e per evitare l'inquinamento ambientale che è causato da questi liquami.

 

L'operazione si può fare e permette anche di verificare quali sono le condizioni del pozzo nero e se c'è bisogno di eventuali riparazioni. Il controllo costante è anche una garanzia per la corretta manutenzione e per evitare che cattivi odori, oppure occlusioni rovinino la vita. Naturalmente, la nostra attività dal 1983 si occupa con mezzi di ultima generazione in tutta la provincia di Napoli, offrendo soluzioni per tutti i paesi della provincia quali:

 

Acerra. Afragola. Agerola. Anacapri. Arzano. Bacoli. Barano d'Ischia. Boscoreale. Boscotrecase. Brusciano. Caivano. Calvizzano.

Camposano. Capri. Carbonara di Nola. Cardito. Casalnuovo di Napoli. Casamarciano. Casamicciola Terme. Casandrino. Casavatore.

Casola di Napoli. Casoria. Castellammare di Stabia. Castello di Cisterna. Cercola. Cicciano. Cimitile. Comiziano. Crispano. Ercolano.

Forio. Frattamaggiore. Frattaminore. Giugliano in Campania. Gragnano. Grumo Nevano. Ischia. Lacco Ameno. Lettere. Liveri.

Marano di Napoli. Mariglianella. Marigliano. Massa Lubrense. Massa di Somma. Melito di Napoli. Meta. Monte di Procida.

Mugnano di Napoli. Nola. Ottaviano. Palma Campania. Piano di Sorrento. Pimonte. Poggiomarino. Pollena Trocchia.

Pomigliano d'Arco. Pompei. Portici. Pozzuoli. Procida. Qualiano. Quarto. Roccarainola. San Gennaro Vesuviano.

San Giorgio a Cremano. San Giuseppe Vesuviano. San Paolo Bel Sito. San Sebastiano al Vesuvio. San Vitaliano. Sant'Agnello. Sant'Anastasia. Sant'Antimo. Sant'Antonio Abate. Santa Maria la Carità. Saviano. Scisciano. Serrara Fontana. Somma Vesuviana.

Sorrento. Striano. Terzigno. Torre Annunziata. Torre del Greco. Trecase. Tufino. Vico Equense. Villaricca. Visciano. Volla.